Seminario gratuito Lavorare con iPhone e iPad08-09-2016 16:00
Seminari informatici gratuiti
Aperte le iscrizioni al seminario gratuito "Lavorare con iPhone e iPad - Il tuo business non è mai stato così veloce!" organizzato da Med Store - esperti Apple dal 1982 -  presso la Confcommercio Chieti, via Giovanni Antonio Santarelli n. 221, piano terra, Chieti, tel. 087164230, coordinate Google Maps 42.349208, 14.161198.

Il seminario della durata di un'ora e mezza è previsto per mercoledì 21 settembre 2016, dalle ore 18.00 alle 19.30.

Per l'iscrizione al corso è necessario registrarsi compilando on-line l'apposito modulo accessibile cliccando qui (collegamento a sito esterno della Med Store).

Nel seminario verrà mostrato come iPhone e iPad possono cambiare il proprio modo di lavorare, usando le migliori applicazioni per il business (ce n'è una per ogni attività lavorativa).

Per ulteriori informazioni clicca qui (collegamento a sito esterno della Med Store).
Elenco allegati Links correlati
  • Attualmente 2.00/5

News: 1425 - Valutazione: 2.0/5 (7 voti espressi)