Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al relativo corso abilitante che potrà essere svolto interamente in FAD (on line al 100%).
Con una recente determina la Regione Abruzzo ha consentito lo svolgimento interamente in FAD del corso SVAB (in precedenza le ore in FAD erano solo 30 e questa limitazione ne rendeva inopportuno l’avvio, visto che l’emergenza Covid-19 non consentiva di completare quelle attività formative che rimanevano in presenza).
Il CAT Confcommercio Chieti ha tempestivamente richiesto la specifica autorizzazione regionale alla “FAD estesa” per il corso in questione ed è attualmente in attesa che venga rilasciata nei “tempi tecnici”.
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: con determina dirigenziale n. 51/DPG021 del 10 febbraio 2021, la Regione Abruzzo ha provveduto al rilascio dell'autorizzazione.
Tenendo conto di questi, si presume che il corso possa avviarsi nella seconda metà del mese di febbraio 2021 per terminare presumibilmente entro fine aprile 2021/inizio maggio 2021.
Il corso prevede 3 o 4 lezioni settimanali e ogni lezione avrà durata di 3 o 4 ore.
Il costo a persona è di 348,00 euro per gli associati Confcommercio Chieti e 498,00 euro per i non associati.
Dopo averlo stampato, compilato in tutte le sue parti e firmato dovrà essere inviato per fax allo 0871 64599 oppure, per i più tecnologici e dopo scansione, all’e-mail formazione
confcommerciochieti.it Per ulteriori info sul corso
cliccare qui.
Esprimi il tuo voto:
News: 1762 - Valutazione: 1.7/5 (6 voti espressi)
|
Non ci sono commenti. Per poter commentare accertati di aver effettuato il login. |