IN EVIDENZA
<< Indietro
A gennaio 2022 avvio corso online svab -ex rec-15-12-2021 17:33
Corso abilitante SAB
Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al relativo corso abilitante.
Esso sarà svolto, permanendo l’emergenza sanitaria, ancora in modalità online, in base alla specifica autorizzazione rilasciata dalla Regione Abruzzo.

L’avvio del corso è previsto per la seconda metà di gennaio 2022 per terminare presumibilmente entro la fine di marzo 2022. Il corso prevede 3 o 4 lezioni settimanali e ogni lezione avrà durata di 3 o 4 ore.

Il costo a persona è di 348,00 euro per gli associati Confcommercio Chieti e 498,00 euro per i non associati.

E’ importante evidenziare che la modalità online richiede da parte dell’utente/allievo la disponibilità di una postazione dotata preferibilmente di un personal computer/notebook/laptop (in alternativa ma, meno preferibile, tablet/smartphone) con ampio monitor, webcam, microfoni, altoparlanti/cuffie e di una stabile e veloce connessione ad Internet. La postazione, inoltre, è consigliabile sia collocata in un ambiente che favorisca l’ascolto, il prendere appunti e la concentrazione, esente quindi da disturbi o interferenze domestiche o lavorative durante le lezioni.

Durante le lezioni è consigliabile evitare che la stessa connessione Internet sia utilizzata da più dispositivi, pena il peggioramento della qualità audio-video o la mancata connessione. Nonostante questi accorgimenti potrebbero comunque esserci problemi di connessione legati alle condizioni globali di traffico sulla rete Internet.

Gli interessati possono prenotarsi usando il seguente modulo di prenotazione (clicca qui per il Download).

Dopo averlo stampato, compilato in tutte le sue parti e firmato dovrà essere inviato per fax allo 0871 64599 oppure, per i più tecnologici e dopo scansione, all’e-mail
formazioneconfcommerciochieti.it

Per ulteriori info sul corso cliccare qui.
Esprimi il tuo voto:
  • Attualmente 3.00/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

News: 1779 - Valutazione: 3.0/5 (5 voti espressi)

Commenti
Autore Testo
 
Non ci sono commenti. Per poter commentare accertati di aver effettuato il login.
<< Indietro
Convenzione con Vittoria Assicurazioni
Trasparenza contribui pubblici
Segui Confcommercio Chieti su Facebook Segui Confcommercio Chieti su Twitter Rss Confcommercio Chieti
Confcommercio Card
Federazione Italiana FOrnitori in Sanità