12-06-2013 Inizio a Lanciano del corso preparatorio per mediatori immobiliari
Pubblicato il : 2013-05-13 16:08:34
Se c'è qualcuno interessato a diventare mediatore immobiliare, questa notizia sicuramente lo interesserà. E' stato programmato nella nostra sede di Lanciano in data 12 giugno 2013, dalle ore 15.00 alle ore 20.00, l'avvio del corso preparatorio obbligatorio per mediatori immobiliari.

Il corso, come più dettagliatamente illustrato qui, contempla varie materie eterogenee fra loro. In conseguenza di ciò l'aspirante mediatore deve possedere un'adeguata versatilità mentale per poter affrontare con sicurezza il corso preparatorio e l'esame abilitante. Ma non saranno soli ovviamente. Ad accompagnarli ed aiutarli sarà una collaudata squadra di docenti che ha maturato, ormai, una pluriennale esperienza didattica e professionale.

Se, dunque, questa professione vi attrae - sia come titolare d'agenzia immobiliare sia come dipendente presso di essa -, sappiate che la frequenza di questo corso costituisce la necessaria premessa per poter affrontare l'esame abilitante presso la Camera di Commercio.

Saranno svolte 2/3 lezioni pomeridiane a settimana. Ogni lezione avrà durata di 5 ore. In questo modo il corso si concluderà prevedibilmente per  fine ottobre (con pausa nel mese di agosto).
  • E' possibile prenotarsi entro il 10 giugno 2013 con le seguenti modalità alternative:
  • scaricare cliccando qui il modulo di prenotazione, stamparlo, compilarlo, firmarlo ed inviarlo per fax allo 0871 66923;
  • oppure scaricare cliccando qui il modulo di prenotazione, stamparlo, compilarlo, firmarlo, effettuarne la scansione ed inviare il file così ottenuto all'indirizzo e-mail formazione@confcommerciochieti.it;
  • oppure rivolgersi direttamente presso i nostri uffici.
N.B. L'avvio del corso è comunque subordinato al raggiungimento di almeno dieci iscritti.