Corso per buttafuori: imminente l'inizio nella nostra sede di Chieti
Pubblicato il : 2013-05-28 20:14:56
Venerdì 31 maggio 2013,  alle ore 17.30, continuando ad affrontare imperterriti le tradizionali superstizioni , si terrà nella nostra sede di Chieti la riunione preliminare per il corso addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (cd. buttafuori).

Nell' incontro saranno illustrate le modalità di svolgimento, concordando date ed orari di lezione. L'avvio del corso è comunque previsto orientativamente per la metà del mese di giugno.

Per prenotazioni scarica il relativo modulo cliccando qui, quindi stamparlo, compilarlo, firmarlo e inviarlo per fax allo 0871 66923. Per una scheda informativa sul corso cliccare qui.

Il corso è  inserito nel catalogo regionale dei corsi riconosciuti con determinazione DL25/24 del 06/05/2010 del dirigente del Servizio Gestione e Monitoraggio delle Politiche Attive del Lavoro e Formative della Regione Abruzzo. Per visualizzare la pagina del FIL Regione Abruzzo relativa al riconoscimento del corso clicca qui.