Indennità di vacanza contrattuale - CCNL terziario -23-04-2007 19:01
A copertura del periodo di carenza del rinnovo contrattuale del CCNL per i dipendenti da aziende del terziario della distribuzione e dei servizi scaduto il 31 dicembre 2006, sono stati stabiliti i valori dell’Indennità di Vacanza Contrattuale che dovranno essere corrisposti a partire dal mese di aprile .
Nei files allegati si riportano unicamente i valori dell’I.V.C. da corrispondere mensilmente per il primo periodo di vacanza contrattuale.
Ove non si arrivasse alla conclusione dell’accordo di rinnovo del CCNL entro i prossimi tre mesi, verranno forniti i nuovi importi dell’I.V.C. da corrispondere a partire dal mese di luglio.
Si ricorda, infine, che tale indennità cesserà di essere corrisposta al momento in cui entrerà in vigore l’aumento dei minimi derivante dal rinnovo del contratto collettivo nazionale.
Elenco allegati
  • Attualmente 1.71/5

News: 58 - Valutazione: 1.7/5 (7 voti espressi)