Finestre Balconi e vicoli fioriti 2016

Leggi il regolamento (cliccando su "Leggi tutto" per accedere)
Corso ex-buttafuori Aperte le iscrizioni al corso abilitante per addetti ai servizi di controllo (buttafuori) - 2° sessione  2016 - nella nostra sede di Chieti: riunione preliminare il 24 maggio 2016, ore 15-19 c/o Confcommercio Chieti. Clicca su “Leggi tutto” per i dettagli della notizia.

Logo ConfCommercio ExtraSmall

ASSEMBLEA NAZIONALE CONFCOMMERCIO

Roma - Giovedì 09 GIUGNO 2016 ore 10.30

c/o l'Auditorium della Conciliazione,

via della Conciliazione, 4

Come ogni anno la nostra  CONFCOMMERCIO provinciale  organizza
un viaggio gratuito con bus gran turismo
per consentire la diretta partecipazione degli associati all’avvenimento.
Gli interessati possono prenotarsi,  entro e non oltre il 13 maggio 2016, compilando e restituendoci la seguente scheda, tramite mail (infochieti@confcommerciochieti.it) o fax (0871/66923).
Potranno partecipare i collaboratori e  familiari degli associati.

Compila il modulo (cliccando su "Leggi tutto" per accedere)

Corso per agenti di commercio 9 maggio 2016, dalle ore 15.00 alle 19.00, presso la Confcommercio Chieti, via G.A. Santarelli nn. 219-221, p.t., tel. 087164230, 1° lezione del corso abilitante per agenti di commercio. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso abilitante SAB Avviato il 4 c.m. il corso SVAB presso la Confcommercio di Lanciano. Gli eventuali ritardatari che fossero interessati al corso possono ancora effettuare l’iscrizione rivolgendosi direttamente presso la delegazione della Confcommercio di Lanciano, via Aterno n. 39, tel. 0872714798. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Concorso_Eleganza_2016_small.jpg

Il 14 e 15 Maggio tornerà il 4° Concorso d'eleganza a Chieti. Circa 30, tra le vetture più belle d'Italia, gireranno e saranno viste e giudicate dai migliori Giudici di auto storiche a Chieti.
Corso ex-buttafuori Aperte le iscrizioni al corso abilitante per addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (buttafuori) - sessione maggio-luglio - nella nostra sede di Chieti, via Santarelli nn.219-221, piano terra, tel. 0871 64230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
18/04/2016 15:53TERZIARIO DONNA

ASSEMBLEA PROV.LE GRUPPO TERZIARIO DONNA

- rinnovo cariche sociali -

E’ convocata per lunedì 02 maggio 2016, alle ore 12.00 in prima convocazione, e alle ore 15.00 in seconda convocazione.. (segue)