Corsi di formazione - mediatori immobiliari Si informano tutti gli aspiranti mediatori immobiliari (o aspiranti agenti immobiliari) che mercoledì 29 giugno 2016, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, si terrà la riunione preliminare/prima lezione del corso preparatorio obbligatorio per mediatori immobiliari nella sede Confcommercio di via Santarelli. nn.219-221 Chieti. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
14/06/2016 10:48SEMINARIO INFORMATIVO SUGLI EFFETTI DELLA DIRETTIVA “BOLKESTEIN”
POMERIGGIO INCONTRO CON OPERATORI AREE PUBBLICHE DELLA PROVINCIA DI CHIETI
Ai partecipanti verrà consegnato il Vademecum “Commercio su aree pubbliche, la Direttiva Bolkestein”Bolkestein_20giugno_Pomeriggio
14/06/2016 10:27SEMINARIO INFORMATIVO SUGLI EFFETTI DELLA DIRETTIVA “BOLKESTEIN”
MATTINATA RISERVATA ALLE AMMINISTRAZIONI REGIONALI – COMUNALI ED ENTI PUBBLICI DELLA PROVINCIA DI CHIETI

Bolkestein_20giugno_Mattina
Corso sicurezza lavoro Inizia venerdì 17 giugno 2016, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 il corso per responsabili/addetti servizio antincendio nelle aziende con rischio basso e medio (vale anche come aggiornamento periodico triennale). In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corsi igienico-sanitari per operatori commerciali Fissate le date di lezione per il corso HACCP per imprenditori e aspiranti tali che si svolgerà nella sede della Confcommercio di Lanciano, via Aterno 39, tel. 0872 714798: 1° lezione martedì 28 giugno 2016 – ore 15.00 – 19.00 e la 2° lezione con esame martedì 5 luglio 2016 – ore 15.00 – 19.00. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Finestre Balconi e vicoli fioriti 2016

Leggi il regolamento (cliccando su "Leggi tutto" per accedere)
Corso ex-buttafuori Aperte le iscrizioni al corso abilitante per addetti ai servizi di controllo (buttafuori) - 2° sessione  2016 - nella nostra sede di Chieti: riunione preliminare il 24 maggio 2016, ore 15-20 c/o Confcommercio Chieti. Clicca su “Leggi tutto” per i dettagli della notizia.

Logo ConfCommercio ExtraSmall

ASSEMBLEA NAZIONALE CONFCOMMERCIO

Roma - Giovedì 09 GIUGNO 2016 ore 10.30

c/o l'Auditorium della Conciliazione,

via della Conciliazione, 4

Come ogni anno la nostra  CONFCOMMERCIO provinciale  organizza
un viaggio gratuito con bus gran turismo
per consentire la diretta partecipazione degli associati all’avvenimento.
Gli interessati possono prenotarsi,  entro e non oltre il 13 maggio 2016, compilando e restituendoci la seguente scheda, tramite mail (infochieti@confcommerciochieti.it) o fax (0871/66923).
Potranno partecipare i collaboratori e  familiari degli associati.

Compila il modulo (cliccando su "Leggi tutto" per accedere)

Corso per agenti di commercio 9 maggio 2016, dalle ore 15.00 alle 19.00, presso la Confcommercio Chieti, via G.A. Santarelli nn. 219-221, p.t., tel. 087164230, 1° lezione del corso abilitante per agenti di commercio. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
50epiù
Una vetrina per i Bed and Breakfast ed i Trabocchi abruzzesi