Modulistica comunale
<< Indietro
comunicazione denominazione pubblici_esercizi.pdf comunicazione denominazione pubblici_esercizi.pdf (N. clicks: 3840)
Titolo: Modulo di COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA per i pubblici esercizi
Descrizione: Com'è noto lo scorso 23 luglio è entrata in vigore la nuova legge regionale sul Commercio (L.R. 16.7.2008 n. 11).
Tra gli adempimenti previsti dalla nuova norma segnaliamo l'obbligo, per tutte le attività di pubblico esercizio dotate di autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande, di inviare al Comune dove si trova l'azienda, una comunicazione sull'attività effettivamente svolta.
I gestori di pubblici esercizi devono comunicare al Comune, utilizzando il modulo allegato, l'attività effettivamente esercitata ed autorizzata a livello igienico – sanitario scegliendo tra le denominazioni previste dalla nuova legge come riportate sul modulo allegato.
Tale adempimento è richiesto solo per poter monitorare le attività di somministrazione di alimenti e bevande che sono presenti sul territorio comunale.
Invitiamo, pertanto, tutte le aziende associate che effettuano somministrazione di alimenti e bevande ad inviare al Comune ove ha sede l'azienda il modulo allegato, firmato su entrambe le pagine, avendo cura di sbarrare la lettera relativa all'attività effettivamente svolta ed autorizzata a livello igienico – sanitario tra quelle indicate sul retro del modulo stesso.
Il modulo riporta dalla lettera a) alla lettera k) le denominazione delle attività di somministrazione di alimenti e bevande tra cui scegliere.
 
<< Indietro