AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 03-07-2013 09:00
CONFCOMMERCIO-IMPRESE PER L'ITALIA PROVINCIA DI CHIETI
____________

AVVISO DI CONVOCAZIONE  ASSEMBLEA ORDINARIA

L'Assemblea Ordinaria dei Soci è convocata per mercoledì 17 luglio 2013 ore 23.00 in prima convocazione, ed alle ore 15,30 in seconda convocazione, di giovedì 18 luglio 2013, presso l'Hotel Villa Medici , c.da Santa Calcagna , 71 , Rocca San Giovanni (CH) , uscita autostradale Lanciano,  col seguente ordine del giorno:
  1. adempimenti ex art. 22 c. 9, Statuto Confcommercio Chieti;
  2. elezione del Presidente;
  3. elezione di n. 9 Consiglieri;
  4. elezione del Collegio dei revisori dei conti (tre membri effettivi e 2 supplenti);
  5. elezione del Collegio dei probiviri (tre membri effettivi e 2 supplenti).
I soci potranno esprimere il loro voto – inderogabilmente a scrutinio segreto -  a mezzo di scheda preventivamente predisposta dagli uffici dell'Associazione, indicante le liste da votare, proposte da Gianfranco Suriani, nato a Lanciano (CH) il 6.4.1952, lista iscritta al prot. n. 288 del 18.6.2013, alle ore 18.26, e Marisa Tiberio, nata a Chieti il 4.3.1959, lista iscritta al prot. n. 289 del 18.6.2013 ore 20.15,
Le predette “proposte di liste” sono  pervenute presso gli uffici provinciali Confcommercio Chieti  nelle modalità e  termini   di cui all'Avviso per la presentazione delle liste dei candidati in occasione del rinnovo degli organi elettivi collegiali e monocratici, pubblicato su IL TEMPO di sabato 8.6.2013, pagina di Chieti.
Potranno votare  gli associati in regola con il pagamento delle quote associative, sia in corso che pregresse, e che comunque non si trovino in posizione debitoria verso il sistema associativo. I soci morosi, ai fini dell'esercizio dei diritti sociali, dovranno regolarizzare presso l'ufficio amministrazione di Chieti, via Santarelli 219/221, tel. 0871.64599, nei giorni precedenti l'assemblea,  la propria posizione o direttamente all'ufficio verifica poteri, prima dell'inizio dell'Assemblea. Sono ammesse deleghe in misura non superiore a 2 per ogni singolo associato. I modelli delle deleghe sono reperibili sul sito www.confcommerciochieti.it.
La verifica poteri avrà inizio presso l'apposito ufficio allestito nella sala alle ore 14.00 e terminerà improrogabilmente all'inizio dei lavori assembleari fatta eccezione per i soli soci presenti in sala verifica poteri  al momento.

Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati sul sito www.confcommerciochieti.it.

f.to IL PRESIDENTE
dott. A.Allegrino

Chieti  3 luglio 2013
Elenco allegati