LA CONFCOMMERCIO SIAMO NOI08-02-2014 16:47
Iniziative Confcommercio Chieti

LA CONFCOMMERCIO SIAMO NOI

Ci giunge notizia che  è  nata, in provincia di Chieti, una nuova associazione di commercianti e imprenditori turistici denominata ASCOM ABRUZZO .

Fermo restando il diritto , costituzionalmente garantito, della libertà di associazione per il quale ogni cittadino e imprenditore può iscriversi dove vuole, ci corre l'obbligo di fornire  alcuni chiarimenti agli associati Confcommercio , al mondo imprenditoriale in generale e alle Istituzioni.

I colori usati da questa nuova associazione per il logo, il bianco e il blu, e la stessa denominazione ASCOM possono ingenerare nei commercianti associati Confcommercio della provincia di Chieti, e in quelli delle altre tre province abruzzesi, la convinzione che trattasi di associazione collegata in qualche modo a Confcommercio.

ASCOM è in , effetti, l' acronimo  di Associazione Commercianti con il quale Confcommercio viene contraddistinta. , da sempre, in provincia di Chieti, in Abruzzo e in tutta Italia.

A riprova di quanto oggi deduciamo basta lanciare sul motore di ricerca GOOGLE la parola ASCOM e i risultati della ricerca sono tutti riferibili alle Confcommercio d'Italia.

Ciò detto , evidenziamo con forza , per il momento solo attraverso gli organi di stampa , in attesa degli esiti di pareri legali già richiesti, che Confcommercio Chieti non ha nulla a che vedere con l'Associazione ASCOM Abruzzo.

Raccomandiamo pertanto ai nostri soci di contattare gli  uffici provinciali di Chieti , tel 0871.64599 oppure mail :infochieti@confcommerciochieti.it per avere tutti i necessari chiarimenti .

Chieti 8.2.2014

LA PRESIDENTE

dott.ssa Marisa Tiberio

• Attualmente 2.50/5