L.R. 77/ 2000 – interventi di sostegno regionale alle imprese operanti nel settore del turismo23-04-2014 10:52
Iniziative Confcommercio Chieti
Interventi di sostegno regionale alle imprese operanti nel settore del turismo – L.R. 77/ 2000 – interventi di sostegno regionale alle imprese operanti nel settore del turismo - Programma di attuazione 2012-2014

L'avviso prevede contributi volti al miglioramento qualitativo delle strutture ricettive, strutture all'aria aperta, parchi divertimento e stabilimenti balneari per interventi di ricostruzione, riconversione, recupero di edifici, completamento ampliamento, ristrutturazione, ammodernamento, realizzazione nuove strutture ricettive. Le domande dovranno essere inoltrate alla Regione Abruzzo - Direz. Sviluppo Economico e del Turismo - Pescara, dal giorno successivo alla pubblicazione del bando sul BURA e non oltre il 60° giorno
.
In allegato , una scheda sintetica del provvedimento

Confcommercio Chieti organizzerà, nei prossimi giorni,  delle GIORNATE INFORMATIVE sull’argomento, raccomandiamo agli associati di prenotarsi per tempo al n. 0871.64599, oppure tramite e-mail: infochieti@confcommerciochieti.it.
Elenco allegati
  • Attualmente 3.25/5

News: 1157 - Valutazione: 3.3/5 (4 voti espressi)