Turisti ciclisti - La mobilità dolce nell'esperienza dei viaggiatori italiani04-05-2023 09:39
Turisti Ciclisti
"Turisti ciclisti - La mobilità dolce nell'esperienza dei viaggiatori italiani": appuntamento la mattina del 4 maggio 2023 alle 10.15 presso il Supporter Deluxe Hotel in via Finocchietto a Fossacesia (Ch).
Un momento importante, proprio nei giorni in cui l'Abruzzo si tinge di rosa con la Grande partenza e il passaggio del Giro d'Italia.
Evento sportivo e di richiamo, come evidenziato appunto dalla ricerca "Un'estate in rosa: bicicletta e Giro d'Italia nelle vacanze 2023 degli Italiani" che verrà presentata in anteprima all'incontro di Fossacesia, nel segno dell'evento ciclistico per antonomasia nel nostro Paese. Una capacità attrattiva che coinvolge non solo gli appassionati, ma anche curiosi e occasionali.

Al termine aperitivo per conoscerci meglio e salutarci!

Un evento di Confcommercio in collaborazione con Isnart, Gal Costa dei Trabocchi, con il patrocinio di Enit-Agenzia Nazionale del Turismo.
Turisti ciclisti - La mobilità dolce nell'esperienza dei viaggiatori italiani
  • Attualmente 2.17/5

News: 1802 - Valutazione: 2.2/5 (12 voti espressi)