Corso sicurezza lavoro Programmati per il mese di luglio 2022 (per agosto non sono previste attività formative) i corsi sulla sicurezza del lavoro per incaricati alle emergenze in azienda (addetti primo soccorso e antincendio rischio basso e medio) presso la sede della Confcommercio Chieti, via G.A. Santarelli nn. 219-221, Chieti, tel. 0871 64230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Fimaa
ASSEMBLEA ELETTIVA FEDERAZIONE ITALIANA MEDIATORI AGENTI D’AFFARI – FIMAA CONFCOMMERCIO CHIETI
E’ convocata per martedì 21 giugno 2022, alle ore 14,00 in prima convocazione, e alle ore 15,30 in seconda convocazione, presso la sede legale di Confcommercio Chieti, via Santarelli, 219-221, Chieti, l’Assemblea elettiva dei soci FIMAA CONFCOMMERCIO CHIETI.
Corso sicurezza lavoro Programmati per il mese di giugno 2022 i corsi sulla sicurezza del lavoro per incaricati alle emergenze in azienda (addetti primo soccorso e antincendio rischio basso e medio) presso la sede della Confcommercio Chieti, via G.A. Santarelli nn. 219-221, Chieti, tel. 0871 64230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corsi di formazione Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al corso abilitante per esercente attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande (SVAB) nella sede della Confcommercio, via Aterno n. 39, Lanciano, tel. tel. 0871 64230  oppure 0872 714798. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
ASSEMBLEA ELETTIVA FIPE CONFCOMMERCIO CHIETI
Corso sicurezza lavoro Programmati per il mese di maggio 2022 i corsi sulla sicurezza del lavoro per DLSPP (corso iniziale), preposti (corso iniziale) e incaricati alle emergenze in azienda (addetti primo soccorso e antincendio rischio basso e medio) presso la sede della Confcommercio Chieti, via G.A. Santarelli nn. 219-221, Chieti, tel. 0871 64230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso sicurezza lavoro In avvio i corsi sulla sicurezza del lavoro per DLSPP e incaricati alle emergenze in azienda bimestre marzo-aprile 2022. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia".
Corso sicurezza lavoro L’11 febbraio 2022, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn. 219-221, tel. 0871 64230, dalle ore 15.00 alle ore 20.00 inizio corso addetti antincendio rischio basso (iniziale e aggiornamento) e medio (solo aggiornamento). In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso sicurezza lavoro Sono aperte le iscrizioni ai corsi iniziali e di aggiornamento per primo soccorso in azienda rivolti agli addetti incaricati alle emergenze (periodo di svolgimento gennaio-febbraio 2022). In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Trasparenza contributi e aiuti pubblici
Implementato per l'imprese associate alla Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Chieti il servizio per adempiere agli obblighi di pubblicazione delle informazioni relative ai contributi/finanziamenti pubblici erogati nell’esercizio precedente. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.