Iniziative Confcommercio Chieti Confcommercio Chieti il 6.4.2014 a Bologna alla Fiera COSMOPROF
Confcommercio Chieti mette a disposizione dei propri associati (parrucchieri buyer/distributori del settore bellezza) un pullman per consentire la visita all'evento internazionale della bellezza che si tiene a Bologna: il Cosmoprof. Ecco gli orari di partenza del pullman , domenica 6 aprile 2014 : da Vasto, partenza dal terminal ore 4.30. Da Lanciano , uscita autostrada ore 5.00. Da Chieti Scalo Stazione ore 5.30. Arrivo previsto ore 9.30. si rparte da Bologna nella stessa serata. Il costo , viaggio più biglietto 50 euro. Al raggiungimento di minimo 50 prenotazioni si  partirà per Bologna. Le prenotazioni entro e non oltre venerdì 4 aprile 2014.  INFO: 0871.64599.
ecco il sito web dell'evento

Iniziative Confcommercio Chieti Manifesto di protesta contro gli aumenti di tasse e imposte.
Il piccolo imprenditore Ercole

CHIETI  - SUPERCINEMA - 29.3.2014 – CONCERTO DEI Crimson Projekct -

Confcommercio Chieti ha concesso il proprio patrocino  al concerto dei Crimson Projekct e agli eventi collaterali che saranno organizzati per l'occasione. Tra questi ultimi spiccano una speciale scontistica per tutti i possessori di biglietti del concerto, una "passeggiata culturale" tra le bellezze architettoniche di Chieti, un mercatino tipico in centro storico e gli incontri di poesia dialettale nei locali storici della Città.

Corso sicurezza lavoro Inizio corso responsabili/addetti antincendio - rischio basso e medio - venerdì 21 marzo 2014 nella sede di Chieti. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
COMUNICATO STAMPA 10.3.2014 - CASO ASCOM ABRUZZO – Chiarimenti -

Apprendiamo dagli organi di informazione che l’ex presidente di Confcommercio Chieti ha svolto, questa mattina, a Chieti una conferenza stampa sull’uso del marchio ASCOM ABRUZZO.

Nel relativo comunicato stampa diramato sempre in data odierna, il rappresentante di Ascom Abruzzo, asserisce di aver “regolarmente registrato e depositato il 10.12.2013 nell’ufficio nazionale brevetti e marchi coordinato dal Ministero e avente sede presso la Camera di Commercio di Chieti”.

Invero, da una visura sul sito internet www.uibm.gov, sito internet pubblico e accessibile a tutti, senza registrazione, si evince che il sig. Allegrino ha depositato in data 18.12.2013 e non 10.12.2013, la  domanda n. CH2013C000231 di registrazione del marchio  .

Iniziative Confcommercio Chieti MANIFESTAZIONE PROVINCIALE - MERCOLEDI' 22.1.2014 ORE 11 CHIETI

Per protestare contro gli aumenti di tasse e imposte, Confcommercio insieme alle altre associazioni datoriali, ha organizzato a Chieti, Corso Marrucino, dalle ore 11.00 alle 13.00 , per mercoledì 22 gennaio, un corteo di protesta che muoverà da piazza Vico fino alla sede del Comune di Chieti, dove simbolicamente riconsegneremo le chiavi delle nostre attività. Portate materialmente una vostra chiave perchè sarà depositata in un cesto. Vi aspettiamo mercoledì prossimo 22 gennaio ore 11.00 in piazza Vico a Chieti.
Comunicati importanti Il tasso degli interessi legali diminuisce dal 2,5% all’1% in ragione d’anno, con decorrenza 1° gennaio 2014. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
OBIETTIVO TURISMO – contributi a fondo perduto della Regione Abruzzo-

Consulenza Confcommercio Chieti

Lunedi 13 gennaio 2013 a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 18.30 , presso la delegazione Confcommercio di Vasto , via Maddalena 63/A, Vasto, i nostri consulenti saranno a disposizione degli associati e di tutti gli interessati, per la necessaria consulenza e assistenza per la partecipazione al bando regionale sul Turismo, cd. OBIETTIVO TURISMO.
07-03-2014 16:50COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

Apprendiamo dagli organi di  informazione che un 'associazione di imprenditori commerciali , rappresentata dall’ex presidente di Confcommercio Chieti,  sta svolgendo, in provincia , una serie di conferenze stampa di presentazione del proprio direttivo zonale ,  fregiandosi impropriamente con il nome Ascom Abruzzo.

Invero, solo le associazioni territoriali aderenti a Confcommercio imprese per l'Italia, come appunto questa Confcommercio provinciale di Chieti, possono denominarsi ASCOM.

DUOLINGO Duolingo: impara le lingue gratis attraverso il web in maniera semplice, intuitiva e divertente. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.