Dalla Provincia di Chieti PROVINCIA DI CHIETI – avviso attivazione tirocini formativi. Sul sito web della Provincia di Chieti  è stato pubblicato l'avviso dell'apertura delle candidature per l'attivazione di tirocini formativi e di orientamento presso soggetti pubblici e privati della provincia di Chieti nell'ambito del PO FSE Abruzzo 2007/2013 - Piano operativo 2012/2013. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Dalla FIPE nazionale FIPE CONFCOMMERCIO: NESSUN AUMENTO IVA, TASSANDO LE SAGRE
Dalla FIPE nazionale CCNL Turismo - stato di avanzamento delle trattative - pagamento degli aumenti contrattuali previsti dal mese di aprile 2013. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corso per buttafuori Venerdì 31 maggio 2013, nella nostra sede di Chieti riunione preliminare per il corso addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (cd. buttafuori). In "Leggi tutto" le modalità e la scheda di prenotazione nonché ulteriori informazioni.