50&Piu' Fenacom

50&Più

50&Più Fenacom è l’associazione che per prima e più delle altre ha saputo sviluppare una politica propositiva e innovativa a favore degli anziani.

50&Più Fenacom - organizzazione privata, apolitica e apartitica, forte oggi di oltre 400.000 iscritti e di un’esperienza ultra trentennale - offre ai propri soci tutela, assistenza e una vasta gamma di servizi e convenzioni, oltre alla possibilità di partecipare ad un’intensa vita associativa.
Obiettivo di 50&Più Fenacom è la difesa dei valori e dei diritti degli anziani, per affermare l’importanza del loro ruolo nella società odierna e per migliorarne la qualità di vita.
Interlocutrice qualificata degli organi politico-istituzionali del Paese in materia previdenziale e sociale, 50&Più Fenacom è diffusa in tutto il territorio nazionale con oltre 800 sedi e all' estero.
Far parte del mondo 50&Più Fenacom costituisce l’occasione per godere di numerose opportunità e servizi, molti dei quali gratuiti, altri a condizioni particolarmente favorevoli - tramite la carta associativa Wellcard - che solo una grande organizzazione può offrire.

Associarsi a 50&Più Fenacom è facile. Si può scegliere di inviare la quota di adesione annua di € 36 sul c/c postale n. 19898006 intestato a 50&Più Fenacom, Via del Melangolo 26 - cap 00186 - Roma o ci si può recare direttamente presso l' ufficio dell'Associazione più vicino alla propria residenza fra quelli presenti in tutta Italia.