Convenzione M&N Service
Logo M&N Service
In un momento di stasi dell'economia, abbiamo ritenuto importante dare a tutti gli associati la possibilità di comunicare con il consumatore a costi accettabili.

Abbiamo sottoscritto una convenzione con la M&N Service per utilizzare, a condizioni SPECIALI, le sue testate ZOOM E PESCARAPESCARA (i giornali più diffusi in Abruzzo) e il sito www.portalzoom.it ed avere inoltre a disposizione quattromila “bacheche” (bar, tabaccherie, ristoranti, centri commerciali, centri storici, stazioni, ecc...) disseminate su tutto il territorio Abruzzese, per proporre le NOSTRE aziende e le NOSTRE promozioni.

Come messaggio di benvenuto, abbiamo concordato una promozione INCREDIBILE (vedi allegato volantino).

Per conoscere in dettaglio tutte le modalità per usufruire dei REGALI previsti, inviate una e-mail a promozione@mnservice.net o telefonate allo 085 73432, sarete ricontattati in tempi brevissimi.

Sfruttate questa opportunità.
Pianificate la Vostra pubblicità per il periodo commerciale più importante dell'anno (NATALE) a condizioni INCREDIBILI!

Buon lavoro!
ZOOM Volantino con offerta agli associati
Tipo Nome file Descrizione N. clicks
ZOOM_allegato.jpg ZOOM - locandina Leggi  ZOOM - locandina ZOOM - locandina  (1350)