17/10/2019 11:59Confcommercio, Marisa Tiberio raddoppia. Sangalli: riconosciuti impegno e competenza
17/10/2019 11:18Video #AbruzzoWebTv #AssembleaElettiva 2019 #ConfcommercioChieti
17/10/2019 11:13Foto #AbruzzoWebTv #AssembleaElettiva 2019 #ConfcommercioChieti
17/10/2019 11:08Foto #AssembleaElettiva 2019 #ConfcommercioChieti
17/10/2019 10:20Marisa Tiberio è stata rieletta per acclamazione alla guida di Confcommercio Chieti
Corso sicurezza lavoro In avvio il 14 ottobre 2019 dalle ore 15.30 alle ore 19.30, nella sede della Confcommercio di Chieti, via Santarelli nn.219-221, tel. 0871 64230, il corso iniziale per addetti al primo soccorso in azienda, gruppo B-C. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
24/09/2019 15:52Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria
24/09/2019 15:16#Fiera di #Vasto 2019 #ambulantiincitta - Le foto della #conferenzastampa e delle premiazioni
Corso abilitante SAB Si informano gli aspiranti imprenditori del settore pubblici esercizi (bar e ristoranti) e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari che sono aperte le iscrizioni al corso abilitante per esercente attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande (SVAB) nella sede della Confcommercio, via Aterno n. 39, Lanciano, tel. 0872 714798. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
Corsi di formazione - mediatori immobiliari
Si informano tutti gli aspiranti mediatori immobiliari (o aspiranti agenti immobiliari) che è in avvio nel mese di settembre 2019 il corso preparatorio obbligatorio per mediatori immobiliari nella sede Confcommercio di via Santarelli nn.219-221, Chieti, tel. 087164230. In "Leggi tutto" i dettagli della notizia.
50epiù
Una vetrina per i Bed and Breakfast ed i Trabocchi abruzzesi